fbpx
Via G. Capelli, 12 - 20126 Milano

Sede centrale CMO (Zona Bicocca)

La sede centrale Centro di Medicina Osteopatia (CMO), con 25 ambulatori ed un team di osteopati, medici e ricercatori, è il primo centro di ricerca e trattamento esclusivamente osteopatico in Italia e costituisce un punto di riferimento della terapia osteopatica a Milano e in Lombardia.

La sede centrale CMO è il primo centro aperto nel 1998 dall’Istituto Superiore di Osteopatia per offrire agli studenti la possibilità di effettuare il tirocinio pratico negli ultimi due anni di corso.
Il CMO infatti è stato concepito come struttura completamente dedicata all’ISO con lo scopo di formare degli osteopati competenti e pronti ad entrare nel mondo del lavoro.

La sede centrale CMO si trova in Via Capelli 12 a Milano, a 5 minuti dalla fermata della M1 Precotto e dalla Stazione FS di Greco.

Per prenotare la tua visita contattaci

clinica_02

al numero 02 27002455 oppure tramite email info@milanosteopatia.it

Orari di apertura

Lunedì: dalle 14.00 alle 20.00

Martedì, Mercoledì e Giovedì: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.15

Venerdì: dalle 8.30 alle 13.00

 Dott. Nando Odorisio, Fondatore dell’Istituto Superiore di Osteopatia:

“Il CMO rappresenta un punto di riferimento per l’osteopatia in Italia ma anche per altre figure professionali i quali si avvalgono sempre più frequentemente della nostra struttura e del nostro operato per aiutare i propri pazienti.Questo denota un riconoscimento di serietà e professionalità che abbiamo in tutti questi anni ricercato e, con grande impegno, raggiunto.

Il nostro impegno per il futuro è quello di migliorare costantemente l’attenzione per i nostri pazienti potenziando la nostra presenza sul territorio aprendo nuove sedi mantenendo la forte competitività dei nostri tariffari per dare la possibilità a tutti di ricevere trattamenti osteopatici di eccellenza a prezzi contenuti.”

 

Prenota il tuo trattamento osteopatico. Compila il form e verrai ricontattato per fissare il tuo appuntamento.

Top