Via G. Capelli, 12 - 20126 Milano

Come funzionano le visite

Come si svolgono la prima visita e i trattamenti?

Al suo arrivo al Centro di Medicina Osteopatica il paziente viene accolto e seguito da un team di osteopati e da un medico; dopo una prima ed accurata indagine anamnestica viene analizzato il caso, prendendo in considerazione i benefici e le eventuali controindicazioni al trattamento osteopatico, al fine di garantire al paziente la massima sicurezza e professionalità.

Una volta accertata l’idoneità del paziente all’approccio osteopatico, si esegue una valutazione medica ed osteopatica, con particolare attenzione alle problematiche riferite. Al paziente viene spiegato ciò che è emerso dalla visita, illustrato il tipo di piano terapeutico proposto e le sue finalità.

I trattamenti consistono nell’applicazione di tecniche manuali che agendo su tessuti, articolazioni, muscoli e visceri producono miglioramenti sulla struttura e funzione del corpo e possono produrre effetti soggettivi legati alla percezione positiva del proprio benessere.

Il piano terapeutico proseguirà per un numero di trattamenti sufficiente a migliorare o risolvere la problematica riportata dal paziente.

Quanto durano la prima visita e i trattamenti?

La prima visita richiede circa 90 minuti e si conclude con un trattamento introduttivo al successivo percorso.

I trattamenti successivi hanno una durata di 45 minuti.

CONTATTACI PER PRENOTARE UNA VISITA O AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form oppure chiama lo 02.27002455



    Privacy (richiesto)
    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca qui

    Top