fbpx
Via G. Capelli, 12 - 20126 Milano

Polo Sempione CMO –  Prenota la tua visita con un Osteopata professionista dell’Istituto Superiore di Osteopatia

ISO e CMO continuano con l’espansione sul territorio milanese con l’apertura del nuovo Polo Sempione CMO in Via Procaccini 36, all’interno della palestra Tonic Fitness Milano.

Per ampliare l’offerta ai pazienti milanesi, presso il Polo Sempione CMO i pazienti troveranno gli Osteopati professionisti dell’Istituto Superiore di Osteopatia al servizio della loro salute.

 

Paolo Castagna, Fondatore dell’Istituto Superiore di Osteopatia:

DSC_2900

Il nostro impegno è quello di migliorare costantemente l’attenzione ai nostri pazienti potenziando la nostra presenza sul territorio aprendo nuove sedi e dando la possibilità a sempre più pazienti di ricevere i nostri trattamenti osteopatici.

Per ampliare ulteriormente la nostra offerta, abbiamo quindi pensato all’apertura di un nuovo Polo CMO situato nel cuore di Milano, dove il paziente potrà trovare al servizio della sua salute gli Osteopati professionisti docenti e tutor clinici dell’Istituto Superiore di Osteopatia.

Con il Centro di Medicina Osteopatica continuano a collaborare diverse figure mediche, che oltre ad offrire la loro esperienza in medicina generale, offrono una consulenza mirata in geriatria, pediatria, ostetricia, medicina dello sport e del lavoro e contiamo di poter ampliare ulteriormente la nostra offerta sul territorio nel prossimo futuro.”

Orari di apertura e contatti:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00

Prenota subito la tua visita chiamando il + 39 3938869690 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Il Polo Sempione CMO si trova al piano terra della palestra Tonic Fitness Milano ed è situato nel cuore di Milano in Via Procaccini 36, facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici MM5 Gerusalemme, Cenisio, MM5 e FNM Domodossola, Bus Linee 43,57,37, Tram Linea 12.

Prenota il tuo trattamento osteopatico. Compila il form e verrai ricontattato per fissare il tuo appuntamento.

Top