Via G. Capelli, 12 - 20126 Milano

Approfitta delle promozioni del Centro di Medicina Osteopatica:

1 Prima Visita+ 2 Trattamenti

 solo 60 €!

1 Prima Visita+ 4 Trattamenti

solo 120 €!

CHIAMA SUBITO

 IL NUMERO DEDICATO

02.84230819

Tratt

DOVE SIAMO

Via Guido Capelli, 12 20126 – Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

PENSIAMO ALLA SALUTE IN MODO DIFFERENTE!

 

Il Centro di Medicina Osteopatica, con 25 ambulatori ed un team di osteopati, medici e ricercatori, è il primo centro di ricerca e trattamento eslcusivamente osteopatico in Italia e costituisce un punto di riferimento della terapia osteopatica a Milano e in Lombardia.

Aperto dal 1998 e in continua crescita ed evoluzione, il Centro di Medicina Osteopatica offre una vasta gamma di servizi mirati alle esigenze di tutti coloro che necessitano di un consulto o di una visita osteopatica. Per questo motivo il Centro presenta una sezione adulti, una sezione geriatrica, una sezione pediatrica e una sezione ostetrico-ginecologica.

L’APPROCCIO OSTEOPATICO

L’approccio osteopatico cerca di definire, tramite i suoi principi, le conoscenze scientifiche e l’approccio manuale, un intervento terapeutico che sia individuale e incentrato sul paziente.

  • Il paziente viene inteso come persona e non solo come entità affetta da una disfunzione o patologia.
  • Il fine ultimo dell’Osteopatia è aumentare le capacità di autoregolazione e autoguarigione intrinseche della persona.
  • Ogni trattamento osteopatico viene personalizzato sul paziente selezionando tra le varie tecniche e i vari approcci (craniale, fasciale, strutturale, viscerale) la miglior terapia da applicare.
  • L’approccio osteopatico incentra la propria attenzione sull’integrazione tra i vari sistemi corporei, utilizzando come vie d’accesso i sistemi muscolo-scheletrici e fasciale per migliorare, tramite i cinque modelli di trattamento osteopatico, la salute del paziente.
  • L’approccio terapeutico osteopatico comprende anche il passaggio di una serie di informazioni e conoscenze al paziente, aiutandolo a prendere coscienza della propria condizione di salute, così da permettergli, quando necessario, di cambiare quegli atteggiamenti o comportamenti che possono limitare il ritorno alla salute e al benessere.

Prenota il tuo trattamento osteopatico. Compila il form e verrai ricontattato per fissare il tuo appuntamento.

Top